LA FEBA CIVITANOVA NELLA TANA NEL PINK BASKET TERNI 03.12.2022
LA FEBA CIVITANOVA NELLA
TANA NEL PINK BASKET TERNI
03.12.2022
La Feba Civitanova Marche chiude il girone d’andata in casa del Pink Basket Terni. Sfida interessante per le momò che sabato andranno a caccia di altri due punti preziosi per continuare a salire la china della classifica. L’avversario di turno sicuramente non è agevole, soprattutto tra le mura amiche, e può contare su un’ottima organizzazione difensiva. Le due osservate speciali sono Winner Bartholomew e Dinma Keshi, giocatrici che portano in dote diversi punti, ma le biancoblu dopo aver inanellato tre successi consecutivi non vogliono fermarsi.
“Siamo reduci dalla bella prestazione contro Porto San Giorgio – commenta Francesca Severini – anche se nel primo quarto potevamo fare meglio. In questa settimana abbiamo lavorato bene per arrivare pronte alla sfida contro le umbre: il nostro obiettivo è conquistare i due punti per chiudere al meglio questo girone d’andata”.
Palla a due sabato 3 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto “Di Vittorio2 di Terni. Dirigono l’incontro Simone Bianchini di Terni e Leonardo Francia di Narni.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante