BULDOG LUCREZIA OPERAZIONE RUSSI 24.11.2022
BULDOG LUCREZIA OPERAZIONE RUSSI
24.11.2022
La Buldog Lucrezia vuol tornare al successo. Dopo la serie di pareggi consecutivi, che mantengo comunque l’imbattibilità dei “cagnacci” in questo avvio di campionato, i ragazzi di mister Elia Renzoni ricevono la visita del Russi, una tra le squadre più in forma del girone. Gli arancioneri inseguono la capolista Recanati C5 di una sola lunghezza e sono una compagine che ha fin qui impressionato, dotati di un organico completo e dotati di una buona compattezza difensiva. Dal canto loro, i gialloblu vogliono continuare sulla striscia positiva di risultati conseguiti, con la voglia di tornare a fare i tre punti.
“Una partita molto dura, contro una delle formazioni più forti del campionato – ammette Michele Sabatinelli - Vogliamo tornare a vincere dopo 4 pareggi consecutivi. Abbiamo lavorato molto duramente durante le settimane e abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Adesso rivogliamo i tre punti davanti al nostro pubblico”.
Calcio d’inizio sabato 26 Novembre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l’incontro Stefano Del Dotto di Fermo e Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante