18/11/2022

SUTOR MONTEGRANARO LE CONSIDERAZIONI DEL CLUB MANAGER PASQUALI 18.11.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SUTOR MONTEGRANARO

LE CONSIDERAZIONI DEL CLUB MANAGER PASQUALI

18.11.2022

Dopo il passo falso di Civitanova, la Sutor ritorna a giocare in casa una partita importantissima contro la Taurus Jesi. Il match rappresenta un crocevia del campionato perché Jesi viene da due vittorie consecutive dopo un inizio di campionato non esaltante e si presenta alla Bombonera in grande forma, allenata da Andrea Masini che a Montegranaro è stato di casa negli ultimi due anni nel ruolo di Direttore Generale.

Squadra giovane, la Taurus è dotata di individualità importanti: su tutti Anibaldi e Fracasso, senza dimenticare l'esperienza di Cognigni e del giovane Figueras che viene da un settore giovanile importante come quello di Senigallia.

Dovranno dare il cento per cento i ragazzi di coach Patrizio per riuscire a portare a casa i due punti che permetterebbero ai gialloblu di restare imbattuti tra le mura amiche. Lo sa bene il Club Manager e Assistant Coach sutorino, Francesco Pasquali, che conosce le insidie che possono nascondersi in questo tipo di partite e mette in guardia tutti a tenere alta l'attenzione, facendo anche il punto sul campionato disputato fin qui dalla Sutor.

Dopo la sconfitta di Civitanova, si torna alla Bombonera contro Jesi, squadra che viene da due vittorie consecutive. Che partita sarà?

Una partita sicuramente difficile contro un avversario in forma. Non sono da sottovalutare perché la classifica è bugiarda e sono molto pericolosi. Come noi, Jesi è una squadra molto giovane con individualità importanti e dobbiamo cercare sin da subito di fare il nostro gioco e non dobbiamo lasciarli correre.

Cosa pensi del girone e quali sono le squadre che ti hanno sorpreso di più?

Il girone è molto equilibrato e si può perdere e vincere contro tutti. Sono stato sorpreso positivamente da Todi, squadra sottovalutata all'avvio del campionato ma che sta facendo bene, è ben allenata e ha un buon organico. Ovviamente la certezza è il Bramante Pesaro che non può non essere messa tra le favorite.

A un mese e mezzo dall'inizio della stagione, che voto dai alla Sutor e quali sono le sensazioni?

Dovranno essere gli altri a darci un voto. Mi limito a dire che bisogna pensare a lavorare e crescere di settimana in settimana. Il campionato è ancora lunghissimo e, nonostante abbiamo fatto una discreta partenza e in casa abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, dobbiamo riuscire a fare meglio in trasferta dove sono arrivate tre sconfitte in quattro gare.

Un pensiero sui tifosi

Sono molto contento che hanno ricominciato a seguirci. Sabato a Civitanova si sono fatti sentire e c'erano molti ragazzi, ma sono stati presenti anche nelle trasferte più lunghe. L'appuntamento contro Jesi è molto importante e c'è bisogno del loro supporto. Devono essere il sesto uomo come hanno sempre fatto in queste prime partite.

La palla a due tra Sutor Montegranaro e Taurus Jesi sarà alle 18.30. La partita sarà trasmessa dalle 18.25 su www.sutortv.com o potrà essere vista scaricando l’App SutorTV su Play Store o App Store. Il botteghino aprirà il giorno della partita dalle ore 16.30 e il costo del biglietto sarà di 10 euro intero e 8 euro ridotto (over 65 e ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni).

 

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione