18/11/2022

LA FEBA CIVITANOVA NELLA TANA DEL BASKET 2000 SENIGALLIA 18.11.2022  

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA NELLA TANA

DEL BASKET 2000 SENIGALLIA

18.11.2022

La Feba Civitanova Marche torna a giocare in questa 5° giornata di campionato di B dopo la settimana di sosta, in trasferta sabato 19 novembre alle ore 21:00 contro il Basket 2000 Senigallia. Una trasferta insidiosa questa per la squadra di coach Iris Ferazzoli, visto che le avversarie sono partite con il piede giusto e sono attualmente a punteggio pieno in questo inizio di stagione. L'ultima uscita delle “momò” le hanno viste vittoriose e sicuramente vorranno proseguire su quanto di buono hanno fatto, come ci sottolinea la neo allenatrice biancoblu.

“Una partita che ci darà fiducia alla base del nostro lavoro che facciamo in allenamento, - esordisce così la Ferazzoli - ci aspetta una partita ostica considerando l'avversario. Senigallia è a punteggio pieno e viene dall'ultima importante vittoria contro una corazzata come Perugia, vorranno dominare il ritmo della partita di fronte al proprio pubblico.”

Una settimana di pausa per la Feba Civitanova dunque, con la squadra che si è potuta allenare cercando sempre di migliorare con alla guida un'allenatrice che punta ad una stagione da protagonista. “Ci siamo concentrate soprattutto sulla transizione difensiva e negli adeguamenti che servono in base alle fasi della partita, - conclude la coach argentina - avendo anche recuperato Mammusu Secka con le ragazze che stanno prendendo sicurezza col passare delle partite.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione