11/11/2022

WEEKEND DI PAUSA PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 11.11.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

WEEKEND DI PAUSA PER LA

FEBA CIVITANOVA MARCHE

11.11.2022

 

La Feba Civitanova Marche, come tutta la serie B, osserva un weekend di pausa. Le momò, dopo la vittoria contro la Cestistica Azzurra Orvieto, sono focalizzate sulla prossima sfida in programma sabato 19 novembre, alle ore 21.00, in casa del Basket 2000 Senigallia. Un successo, quello di domenica, che ha permesso alle biancoblu di cogliere i primi due punti del campionato dopo lo sfortunato avvio stagionale.

“Era importante vincere dopo le prime due partite perse di un punto – commenta il capitano Jessica Trobbiani – da questa partita dobbiamo prendere fiducia e affrontare le prossime con la stessa intensità. Durante questo periodo di pausa lavoreremo sulle cose che dobbiamo migliorare, in vista della trasferta di Senigallia: una squadra, quella di coach David Luconi, che è partita bene quindi dovremo giocare concentrate e con intensità. Le nostre prossime avversarie, che abbiamo incontrato in precampionato, giocano bene di squadra e difendono forte, quindi dovremo fare una partita attenta”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione