04/11/2022

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CERCA IL RISCATTO CONTRO ORVIETO 04.11.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CERCA

IL RISCATTO CONTRO ORVIETO

04.11.2022

 

La Feba Civitanova Marche riceve la visita della Ceprini Costruzioni Orvieto. Le momò sono ancora a secco di punti in questo avvio di campionato, complici i due stop contro Perugia e Campobasso, e cercano di smuovere la loro classifica. Al palas di Civitanova Alta domenica 6 novembre, ore 18.00, arrivano le umbre ferme anche loro a zero punti in classifica generale ma con una partita in più.

“Sarà una battaglia – commenta coach Iris Ferazzoli – La squadra venderà come sempre cara la pelle e, anche se nelle due precedenti partite abbiamo controllato la gara per larghi tratti salvo poi perdere d’un soffio, su ogni possesso e su ogni difesa dovremo fare meglio. Stiamo lavorando in questa settimana per sistemare certe cose in difesa e alcune cose in attacco”.

Domenica scorsa è anche iniziato il cammino del gruppo U17 maschile seguito dalla stessa allenatrice. “E’ uno stimolo per me perché è la prima volta che seguo un gruppo maschile dall’inizio della stagione – commenta coach Ferazzoli – E’ un gruppo con molti margini di miglioramento e sono fiduciosa per il futuro”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione