16/10/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA ESCE VITTORIOSA 16.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA ESCE VITTORIOSA

16.10.2022

CIVITANOVA – I Grifoni di Perugia espugnano la tensostruttura di Civitanova, “casa” temporanea della Label System Potenza Picena per indisponibilità del PalaPrincipi. 6-4 il risultato finale di un match giocato a viso aperto e ad alta velocità dalle due compagini.

Partita vivacissima fin dalle prime battute. Scambi rapidi, capovolgimenti continui e portieri sempre all’erta. Nessuna delle due squadre ci sta a perdere, si nota chiaramente. A sboccare il risultato è Pizzo con una giocata delle sue: dribbling secco sull’avversario e palla all’angolino. Gli ospiti non si perdono d’animo e si mettono subito all’inseguimento, impattando qualche minuto dopo con Reitano e ribaltando gli equilibri con Alunni sul finire del tempo. Ma Di Iorio, prima del rientro negli spogliatoi, trova il pareggio in chiusura di una bella azione corale.

Intensità elevata pure nella ripresa. I ritmi non accennano a diminuire e le occasioni si sprecano. Così come le emozioni. Gli umbri mettono il turbo e siglano due reti a distanza ravvicinata, prima di intelligenza con Giorgetti e poi con un’azione personale da applausi di Alunni. I potentini non mollano di un centimetro e provano a reagire, subendo però il quinto gol su ripartenza fulminea di Picchietti. Palumbo accorcia le distanze, ma è di nuovo Reitano a ristabilire il margine. Sul finale, Mura trova il quarto gol per i suoi. Non c’è più tempo. Finisce 4-6 per i solidi Grifoni.

Una sconfitta che il duo Moro-Nikinha analizzerà già da stasera con l’obiettivo di correggere rapidamente ciò che non ha funzionato. Forza Label System.

Tabellino di LABEL SYSTEM POTENZA PICENA – GRIFONI: 4-6 (2-2)

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA: Giaconi, Bellagamba, Mura, Di Iorio, Belleggia, Lucchesi, Castellucci, Montagna, Pizzo, Palumbo, Santolini, Di Gioacchino. All. Moro, Nikinha.

GRIFONI: Stoppini, Giorgetti, Alunni, Angelucci, Becchetti, Picchietti, Carlopio, Crescimbeni, Reitano, Federici, Ceccarelli, Castrica. All. Picchietti.

ARBITRI: Squilletti di Cambobasso, Naspini di Roma 2. Crono: Massicci di San Benedetto del Tronto.

RETI: 9’12’’ Pizzo, 15’28’’ Reitano, 18’32’’ Alunni, 19’09’’ Di Iorio, 27’55’’ Giorgetti, 28’34’’ Alunni, 33’09’’ Picchietti, 34’53’’ Palumbo, 35’37’’ Reitano, 38’43’’ Mura.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione