14/10/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA PARTIAMO CON UNA NOVITA' 14.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

PARTIAMO CON UNA NOVITA'

14.10.2022

POTENZA PICENA – Partiamo subito con una novità per quanto riguarda la partita di sabato, che combacia con la terza giornata di Serie B, girone D: la Label System Potenza Picena giocherà alla Tensostruttura Santa Maria Apparente di Civitanova, a causa dell’indisponibilità del PalaPrincipi. Lo start è fissato alle ore 15, come di consueto.

I giallorossi sono reduci dall’ottimo exploit ottenuto in casa della Dozzese, coinciso con la prima vittoria stagionale in campionato. I potentini, guidati dal tandem tecnico Moro-Nikinha, hanno collezionato 4 punti sin qui e cercano conferme davanti al proprio pubblico. Di fronte però c’è una squadra che è partita altrettanto bene, ovvero il Grifoni di Perugia. Gli umbri sono stati capaci di impattare 1-1 sul campo dell’ambiziosa Futsal Ancona, per poi battere l’Eta Beta Fano 6-2 all’interno delle proprie mura amiche.

Quello di sabato allora si può definire come il primo e vero scontro diretto della stagione, dove capitan Montagna e compagni sono chiamati a ripetere l’ottima performance di sette giorni fa. Le difficoltà dell’incontro le abbiamo già raccontate nel dettaglio, ma noi confidiamo nella Label System, tifiamo per la Label System e siamo certi che si può far bene. Ancora una volta. Ci vediamo a Civitanova!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione