14/10/2022

VIS CIVITANOVA PRONTO L’ESORDIO CONTRO ASCOLI 14.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

VIS CIVITANOVA PRONTO L’ESORDIO

CONTRO ASCOLI

14.10.2022

VIS CIVITANOVA, PRONTO L’ESORDIO DEL FEMMINILE CONTRO L’ASCOLI. BRUTTI: “GIOCHEREMO CON GRINTA E VOGLIA”

È ormai prossimo l’esordio stagionale della Vis Civitanova, che affronterà l’Ascoli, domenica 16 ottobre alle ore 15.00 allo stadio di Fontespina, in una gara valida per la prima giornata di Coppa Marche d’Eccellenza. Si tratta del primo appuntamento della rinnovata Vis Civitanova, che avrà come banco di prova subito un test affascinante.  

“Giocheremo contro una squadra preparata, forte e giovane. Affronteremo la partita con grinta e voglia e vedremo cosa succederà”: a parlare è Chiara Brutti, centrocampista rossoblu. “Il nostro è un gruppo di ragazze nuove – continua la Brutti – formato da parecchie giocatrici alla loro prima esperienza”. Nonostante ciò, “non posso che notare i loro miglioramenti, giorno dopo giorno” aggiunge la centrocampista, tornata in casa Vis dopo la parentesi alla Mandolesi della passata stagione. “Ho visto le ragazze pronte e non vediamo l’ora di affrontare questa stagione” promette. “Abbiamo uno staff tecnico molto qualificato. Siamo una squadra giovane ma puntiamo soprattutto a crescere a livello di coesione, di team, più che di classifica” chiosa la Brutti. 

 

Antonio Guerra - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione