PRESENTAZIONE DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE 2022/2023 11.10.2022
PRESENTAZIONE DELLA
FEBA CIVITANOVA MARCHE 2022/2023
11.10.2022
La Feba Civitanova Marche ha alzato il sipario sulla stagione 2022/23 con la presentazione di tutto il movimento cestistico biancoblu. Uno degli appuntamenti canonici della famiglia Feba, rinviato negli ultimi anni a causa delle restrizioni covid, è stato finalmente riproposto nel pomeriggio di domenica 9 ottobre davanti ad una folta e festosa cornice di pubblico.
Tutti i numerosi gruppi momò dai più piccoli del minibasket, che ha raccolto quest'anno tante adesioni, alle squadre senior hanno sfilato sul parquet dell'impianto di Civitanova Alta, con Donatella Melappioni a fare da "regista" in campo. "Vorrei ringraziare tutte le giocatrici che sono rimaste in estate, una su tutti Alice Malintoppi - ha rimarcato il responsabile tecnico biancoblu - che hanno dimostrato attaccamento alla causa biancoblu. Dopo l'inciampo della passata stagione, lotteremo in serie B per tornare in A2. Siamo soddisfatti dei numeri ottenuti dal minibasket a salire e dei risultati della passata stagione a livello giovanile. Anche quest'anno abbiamo una squadra di Promozione, con alcuni elementi della nostra U17, e proprio a livello di U17 ci sarà una collaborazione con il Picchio Bk con un gruppo che farà il campionato d'Eccellenza e un gruppo il Regionale". Presenti anche Maurizio Biondini, vice presidente FIP Marche, che ha sottolineato come la Feba sia una società storica e che ha sempre lavorato bene, tra l'altro fornendo in estate due giocatrici alla nazionale U16 impegnata nell'Europeo unica società in Italia, e l'assessore Ermanno Carassai in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale.
A chiudere i saluti dei neo tecnici Iris Ferazzoli, che ha lodato la storia e la dedizione al lavoro della società biancoblu, e la new entry Fabio Fusari che seguirà la squadra di Promozione. È seguita l'amichevole tra la Feba Civitanova e il Bk 2000 Senigallia, ultima amichevole prima dell'inizio del campionato di B.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante