SECONDA VITTORIA PER LA SUTOR MONTEGRANARO 09.10.2022
SECONDA VITTORIA PER LA
SUTOR MONTEGRANARO
09.10.2022
Fa due su due in C Gold la nuova Sutor Basket Montegranaro targata Enzo Patrizio. I ragazzi gialloblu hanno espugnato l'ostico Palas di Assisi con il punteggio di 80-82, dopo una partita giocata punto a punto dove a fare la differenza sono stati i tanti tiri liberi tirati dalla Sutor (35) e i 24 punti di Matteo Merlini, con un 3/3 da tre che è una statistica da urlo per un lungo.
Un match dal punteggio alto già dal primo quarto, chiuso sul risultato di parità per 22-22 che è diventato 44-42 per la squadra di casa sul finale del primo tempo. La Sutor, uscita bene dagli spogliatoi, ha trovato la forza per ribaltare il match e portarsi avanti di due lunghezze alla fine del terzo quarto. I ragazzi di coach Patrizio sono stati bravi a conservare il vantaggio fino alla sirena finale che assicura altri due punti e fa balzare la squadra veregrense in testa alla classifica insieme alla Pisarum, alla Bramante Pesaro e all'Attila Porto Recanati.
Virtus Assisi – Sutor Montegranaro 80 – 82 (Parziali: 22-22, 44-42, 57-59)
Sabato prossimo, alla Bombonera ore 18.30, i gialloblu affronteranno il fanalino di coda Sambenedettese Basket in un match che si prospetta molto tosto.
Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante