07/10/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA PRIMA TRASFERTA 07.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

PRIMA TRASFERTA

07.10.2022

POTENZA PICENA – E’ in arrivo la prima trasferta stagionale di campionato. La seconda giornata del girone D di Serie B coincide con il viaggio verso Imola, a casa della Dozzese. Il match è fissato domani alle ore 17,30 presso il PalaCavina.

La Label System Potenza Picena arriva all’appuntamento vogliosa di riscattare il pareggio del debutto casalingo, maturato purtroppo negli ultimi secondi del derby con il Cus Macerata. La prestazione dei giallorossi è stata positiva, ma non è bastata per strappare il primo risultato pieno. I ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha ci (ri) proveranno allora domani, in un campo ostico e inedito.

La Dozzese, dal suo canto, arriva da una sconfitta: gli imolesi sono caduti 6-2 sul parquet dell’Eta Beta Fano durante lo scorso weekend. La gara con la Dozzese sarà inoltre l’occasione per incontrare da avversario l’ex portiere potentino Mattia Callegari, ragazzo straordinario che ha lasciato un bellissimo ricordo in casa Label System.

Ci siamo, manca sempre meno. Forza ragazzi, prendiamoci la prima vittoria!

Fonte Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione