29/09/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA VS CUS MACERATA 29.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

 

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

VS

CUS MACERATA

29.09.2022

POTENZA PICENA – Si comincia, finalmente. Il campionato di Serie B inizia sabato, con la Label System Potenza Picena intenzionata a recitare un ruolo importante in un torneo che si preannuncia tostissimo. I giallorossi debuttano in casa, al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena. L’inizio della contesa è fissato alle ore 15.

Si comincia col botto, con un derby sentito e difficilissimo. I ragazzi guidati dal tandem Moro-Nikinha ricevono il CUS Macerata, sodalizio neopromosso in terza serie. Gli ospiti si conosco a memoria, vantano un gruppo solido e ben strutturato ormai da tempo. Un antipasto di questo match lo abbiamo assaggiato in Coppa della Divisione, dove i potentini si sono imposti 4 a 0.

Guai a pensare che la gara di sabato possa riseguire facilmente quel copione, sappiamo bene in campionato è sempre tutt’altra cosa. Noi però siamo convinti che la Label System possa regalarsi tante soddisfazioni quest’anno, a partire da sabato. Vi invitiamo allora a seguire i nostri ragazzi, a casa nostra, al PalaPrincipi. C’è subito un derby tra cugine da non fallire. Vogliamo partire col piede giusto, è fondamentale.

FORZA POTENTINI!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione