01/10/2022

IL CASTELFIDARDO CERCA DI RIALZARE LA TESTA CONTRO L’URBINO 01.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO CERCA DI RIALZARE

LA TESTA CONTRO L’URBINO

01.10.2022

Il Castelfidardo riparte dopo l’ultimo KO. In questo avvio di campionato poco fruttuoso sotto il profilo dei punti raccolti, i biancoverdi cercano di scuotersi dallo 0 in classifica generale. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Marco Giuliodori sono impegnati sul campo dell’Urbino, un avversario ostico reduce da due successi, contro rivali di spessore come Valdichienti Ponte e Chiesanuova, ed una sconfitta.

Un mix di giovani e giocatori esperti che darà battaglia fino all’ultimo ma i fisarmonicisti in settimana hanno lavorato duramente per tentare di invertire questo trend e tenere il passo come successo in Coppa Italia d’Eccellenza. Il trainer biancoverde non potrà contare su Ruiz, squalificato, e Bandanera infortunato.

“Non sarà una partita semplice per noi perché siamo reduci da tre sconfitte in campionato – commenta Alessandro Cognigni – Dobbiamo fare punti assolutamente e in settimana abbiamo lavorato bene, e tanto. Siamo pronti per questa sfida”.

Calcio d’inizio domenica 2 ottobre ore 15.30 al “Montefeltro” di Urbino. Dirige l’incontro Luca Pasqualini di Macerata.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione