30/09/2022

DEBUTTO STAGIONALE PER IL FUSTAL ANCONA CONTRO I GRIFONI 01.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

DEBUTTO STAGIONALE PER IL FUSTAL ANCONA

CONTRO I GRIFONI

01.10.2022

PIERSIMONI: “VINCERANNO I PIÙ COSTANTI”

Palla al centro, si comincia. Dopo la Coppa Divisione contro il Modena Cavezzo, per il Futsal Ancona è arrivato il momento della “prima” di campionato, da giocare contro i Grifoni Spello, neo-promossa in Serie B. Dopo un periodo di preparazione proficuo e produttivo, i dorici sono pronti per questa nuova avventura.

“Al match arriveremo sicuramente pronti, stiamo lavorando bene” dice Gabriele Piersimoni, uno dei “volti nuovi” in casa verdenera. Classe 1983, Piersimoni è arrivato ad Ancona questa estate, parte di una intensa campagna acquisti da parte del club marchigiano. Ed ora, dopo una prima fase di assestamento, è pronto a scendere in campo assieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Nuovi ma non troppo, verrebbe da dire: con molti di loro, Piersimoni ha già avuto modo di giocare in passato. “Per me è un ritorno alle origini. Ho iniziato a giocare a futsal proprio con questa società, ormai diversi anni fa. Mi piaceva l’idea di tornare a casa” commenta il pivot anconetano. E sul rapporto con lo staff tecnico: “Conosco mister Perez da tempo, abbiamo giocato anche assieme. Mi trovo davvero molto bene con lui”. Dopo la passata stagione in A2, Piersimoni si appresta a disputare una agguerrita serie B. “Non c’è ancora una favorita, si prospetta un campionato molto equilibrato. Vincerà chi saprà giocarsela con costanza, come sempre” conclude il pivot verdenero.

 

Antonio Guerra - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione