24/09/2022

IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL VALDICHIENTI PONTE 24.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA

DEL VALDICHIENTI PONTE

24.09.2022

Il Castelfidardo, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza, si rituffa in campionato. I biancoverdi ospitano il Valdichienti Ponte, squadra attrezzata per la categoria, dei tanti ex, mister Dario Bolzan in panca, Santiago Minella e Massimiliano Trillini. I “verdi” sono reduci dal successo nel derby contro la Maceratese e arrivano a questa sfida con alte motivazioni. In casa fidardense c’è voglia di smuovere la classifica e togliere quello 0ma i ragazzi di mister Marco Giuliodori arrivano a questo appuntamento con la giusta determinazione.

“Sarà una partita molto tosta – commenta Nicholas Fermani – Il Valdichienti Ponte ha allestito una squadra per provare a vincere il campionato, con ottimi giocatori di qualità ed esperienza. La partita di coppa ci ha dato molta fiducia e ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti”.

Calcio d’inizio domenica 25 settembre alle ore 15.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Andrea Venturato di Bassano del Grappa.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione