23/09/2022

L’OSIMANA NELLA TANA DELL’ATLETICO GALLO 23.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’OSIMANA NELLA TANA DELL’ATLETICO GALLO

23.09.2022

Osimana a caccia del tris in campionato in questa 3° giornata: sarà l'Atletico Gallo ad ospitare i “senza testa” domenica 25 settembre alle ore 15:30. Una partita da non sottovalutare per mister Roberto Mobili, infatti i rossoblu vengono da una netta vittoria casalinga per 2-0 contro il P.S.Elpidio e vorranno confermarsi di fronte al proprio pubblico, mentre l'Osimana viene dall'eliminazione in Coppa Italia  d’Eccellenza proprio contro il Castelfidardo, il pareggio per 1-1 non è bastato per il passaggio del turno. Uno dei protagonisti della partita di Coppa, nonostante l'esito, è stato senza dubbio il portiere Mauro Chiodini, autore di un ottimo esordio stagionale confermata da un calcio di rigore parato, e non solo, il quale ci introduce all'insidiosa trasferta di domenica.

“Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, il nostro avversario è molto ben organizzata soprattutto sfruttando le ripartenze,- esordisce così l'estremo difensore “giallorosso” -i dettagli faranno sicuramente la differenza e dovremo stare attenti in un campo comunque molto difficile per tutti”.

Dopo un inizio in salita a causa di un infortunio, il portiere dell'Osimana ha fatto il suo esordio nel ritorno di Coppa, autore di un’ottima prova valorizzata anche da un rigore ben parato.

“Per noi è stato difficile ribaltare il risultato avendo due gol da recuperare, abbiamo fatto esordire alcuni giovani in una partita comunque importante come il derby – prosegue Chiodini - Per quanto riguarda il lavoro con i portieri, grazie al preparatore Andrea Armellini, abbiamo creato un bel gruppo di lavoro.Con la mia esperienza cerchiamo di concentrarci e valorizzare i nostri giovani portieri che sono convinto hanno un gran potenziale.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione