23/09/2022

VIS CIVITANOVA SI COMINCIA CON LA COPPA MARCHE 23.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

VIS CIVITANOVA  SI COMINCIA

CON LA COPPA MARCHE

23.09.2022

Si apre la stagione della Vis Civitanova di Terza Categoria. I rossoblu aprono la nuova annata sportiva con l’esordio nella coppa, propedeutica per quello che sarà l’inizio di campionato. I ragazzi di Giovanni Cosentino, inseriti nel girone insieme a Stese ed Union Picena, prendono il via con la sfida in casa della Stese, venerdì 23 settembre alle ore 21.00 a Villa San Filippo.

Una sfida che permetterà di valutare i progressi in casa Vis e di definire chi riposerà nel prossimo turno tra le formazioni del raggruppamento. L’avversario di turno, la Stese, dopo tanti di campionati amatoriali in questa stagione ha optato per il “salto” nei campionati federali, partendo appunto dalla Terza Categoria con una rosa in parte integrata e con uno staff dirigenziale e tecnico in parte rinnovato.

C’è ovviamente tanto entusiasmo e fermento in casa Vis Civitanova per questa ripartenza nel campionato maschile di Terza Categoria, con la voglia di crescere e fare bene. Il primo step è, per l’appunto, la Coppa Marche e da qui si riparte.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione