BENEDETTO XIV CENTO LA VANOLI CREMONA VINCE A CENTO 21.09.2022
BENEDETTO XIV CENTO LA VANOLI
CREMONA VINCE A CENTO
21.09.2022
Cremona parte subito forte con un 3/3 da tre di Denegri e a metà quarto viaggia sul più 7. Tomassini tiene viva la Tramece Kuuba cerca di ricucire la distanza segnando nel pitturato, mentre Toscano con la sua energia recupera una palla difficile. Partita molto tesa.
Termina il primo quarto sul punteggio 19-26 per Cremona.
Il secondo quarto inizia con una Tramec più aggressiva che aumenta l’intensità in difesa e arriva al meno 3, poi Cannon schiaccia in testa alla difesa biancorossa. L’assist di Moreno per Kuubariporta la Tramec a meno 1 ma Denegri fissa il punteggio a metà partita sul +6 per Cremona 34-40.
Il terzo quarto inizia con errori e palle perse da entrambi i lati del campo ma dopo un minuto Berti schiaccia e sblocca il punteggio. Anche Tomassini non perde occasione per fare esplodere la Milwaukee Dinelli Arena e sigla con una tripla il meno uno. Lacey, con una tripla e Denegri con canestro e fallo rimettono avanti la Vanoli. Il capitano, con la sua solita classe, non si tira indietro e mette una tripla che potrebbe risollevare il morale della squadra. Moreno e Berti sulla scia positiva realizzano e costringono coach Cavina ad un time-out.Cremona torna in campo chiudendo in difesa e portandosi sul +12. Solo 12 punti segnati da Cento nel terzo quarto.
L’ultimo quarto vede Cremona dominare il parquet, Cento fatica sia in attacco che in difesa. Qualche canestro per Marks e Tomassinima manca l’energia per vincere.
La partita termina 62-74, Cremona vince e raggiunge le FinalFour.
Tramec Cento vs Vanoli Cremoni:
(Q1 19-26; Q234-40; Q3 46-58; Q4 62-74)
Tramec Cento: Marks 6, Tomassini 23, Kuuba 6,Ulaneo 0, Toscano 2, Zampini 6, Berti 15 , Moreno 4, Baldinottin.e, Zilli n.e., Baldinottin.e., Roncaratin.e. - Coach:Matteo Mecacci
Vanoli Cremona: Eboua 9, Gallo 0, Cannon 10, Alibegovic 7, Caroti 14, Denegri 19, Lacey 0, Piccoli 6, Mobio 9, Ndize 0 - Coach: Demis Cavina
Arbitri: Mauro Moretti, Daniele Calella, Luca Bartolini
Giulia ARTONI - Addetta Stampa Benedetto xiv Cento
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante