LA BULDOG LUCREZIA PAREGGIA NELLA SFIDA DI COPPA DIVISIONE CONTRO L’ETA BETA FANO 18.09.2022
LA BULDOG LUCREZIA PAREGGIA NELLA SFIDA
DI COPPA DIVISIONE CONTRO L’ETA BETA FANO
18.09.2022
La Buldog Lucrezia impatta per 4-4 contro l’Eta Beta Fano nel secondo turno del girone di Coppa Divisione e, in virtù di questo risultato, saluta la competizione. I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno dato vita ad un match interessante e con buoni ritmi e, contro una squadra organizzata, il tecnico gialloblù ha potuto buone indicazioni in vista dell’avvio del campionato.
Un primo tempo che ha visto i “cagnacci” tenere in mano il pallino del gioco per 12 minuti, riuscendo a passare sul 3-0 in una prima parte di frazione a tinte gialloblù, con le reti di Cirillo, del giovanissimo Marinelli e di Severi. Gli ospiti sono venuti fuori alla distanza ed hanno approfittato di 5 minuti di sbandamento della Buldog Lucrezia, riuscendo ad impattare sul 3-3 con i gol di Giuliani, Lourencete, Taurisano. Proprio allo scadere i padroni di casa hanno fallito un tiro libero con Cirillo. Nella ripresa si sono un po' abbassati i ritmi anche se le squadre hanno continuato a darsi battaglia, con un paio di belle parate di Corvatta e Tonelli ed una traversa di Cirillo. Nel finale il match si è accesso con il tiro libero vincente di Lourencete a 50’’ dal termine e con il pari di Corvatta a 25” dalla conclusione della sfida, che ha chiuso i giochi.
“Siamo partiti molto bene con un ottimo atteggiamento e di questo sono soddisfatto – commenta mister Renzoni - poi però abbiamo pagato a caro prezzo un blackout su cui abbiamo subito il 3-3. Su questo lavoreremo in settimana per cercare di evitare situazioni di questo genere in futuro. Abbiamo dimostrato di avere un ottimo carattere, visto che nel finale siamo riusciti a trovare il pareggio dopo esser finiti sotto per una nostra leggerezza. C'è ancora da lavorare ma ho tratto indicazioni interessanti da questa partita”.
BULDOG LUCREZIA – ETA BETA FANO 4-4 (3-3 pt)
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, CAMPO, Copparoni, Cirillo, Paludoi, Cassisi, Sabatinelli, Aloisi, Mariani, Marinelli, Chiappori All. Renzoni
ETA BETA FANO: Tonelli, Montalbini, Warid, Montesi, Duva, Palazzi, Ettaj, Giuliani, Gasparri, Taurisano, Lourencete, Ceccarelli All. Ferri
Arbitri: Marco Latorre – Letizia Fabiola Macca
Reti: 2’ Cirillo, 5’ Marinelli, 9’ Severi, 13’ Giuliani, 15’ Lourencete, 18’ Taurisano // 19’ Lourencente, 19’ Corvatta
Note: Ammoniti Cassisi, Ettaj, Warid, Paludo, Chiappori
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante