16/09/2022

IL FUTSAL ANCONA PROSEGUE LA SUA AVVENTURA 16.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL FUTSAL ANCONA PROSEGUE LA SUA AVVENTURA

16.09.2022

IL FUTSAL ANCONA PROSEGUE LA SUA AVVENTURA

NELLA COPPA DIVISIONE CONTRO IL MODENA CAVEZZO FUTSAL

Il Futsal Ancona è pronto per l’esordio casalingo nella Coppa Divisione. I ragazzi di mister Alejandro Perez, dopo aver conquistato il passaggio del turno ai danni del Corinaldo, proseguono la loro preparazione in questa fase contro un avversario di spessore. Una compagine di A2, di assoluto livello, che rappresenta un bel banco di prova per i dorici per valutare ulteriormente i progressi della rosa in vista dell’avvio del campionato. Contro il Corinaldo C5 la squadra è apparsa in crescita ma con ancora alcuni meccanismi da oliare, tuttavia lo staff tecnico neroverde ha lavorato alacremente in settimana per riuscire a limare i dettagli. Come detto gli emiliani vantano una rosa di livello, tra cui spicca l’estro e la fantasia di Dudu Costa oltre al bomber Mauro Castagna e al nazionale finlandese Sergej Korsunov.

Per il Futsal Ancona un appuntamento tutto da vivere, tra le mura amiche del PalaRossini che sarà la nuova casa per i dorici in questa nuova stagione. Calcio d’inizio sabato 17 settembre alle ore 16.00, ingresso gratuito.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione