29/08/2022

ATL CALCIO PSE PRIMA VITTORIA DEL PRECAMPIONATO 29.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

ATL CALCIO PSE PRIMA VITTORIA

DEL PRECAMPIONATO


29.08.2022


È arrivata la prima vittoria del precampionato. Il Corridonia è stato un degno sparring partner contro un Porto Sant’Elpidio che voleva regalarsi il primo sorriso del periodo di preparazione, anche se va ricordato affrontando, Trodica a parte, tutte squadre di categoria superiore. La partita si è sbloccata sul finire della prima frazione con la pennellata mancina da calcio franco di Frinconi bissata subito dopo dal bel colpo di resta in torsione di Ferranti. Nel secondo tempo con l’ingresso di Titone ci sono state più occasioni da rete. A metà ripresa la punizione di Orazi che prende la traversa e ricade oltre la linea di porta, con Titone comunque lesto nel tap in vincente. Non succederà più nulla fino alla fine.
Mercoledì l’ultimo test in casa del Potenza Picena con inizio alle 16,30.

PORTO SANT’ELPIDIO – CORRIDONIA 3-0


PORTO SANT’ELPIDIO: Faini, Cifani, Brega, D’Amicis, Fuglini, Mozzoni, Bordi, Amatucci, Ferranti, Russo, Frinconi. Entrati nella ripresa: Schirripa, Maffei, Orazi, Amici, Ponzielli, Gomez, Rubicini, Titone. All. Palladini.


CORRIDONIA: Fall, Marchioni, Del Moro, Ciucci, Romagnoli, Bigoni, Cerquetella, Emiliozzi, Ogievba, Matrone. Entrati nella ripresa: Renzi, Filacaro, Persichini, D’Alessandro, Montecchiarini, Marinelli, Marcelletti, Liberati. All. Rossi.

RETI: 40’ Frinconi, 44’ Ferranti, 70’ Orazi

Fonte: Ssdarl Atl Calcio Porto Sant'Elpidio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione