27/08/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA LUNEDI' PRIMO ALLENAMENTO 27.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

LUNEDI' PRIMO ALLENAMENTO

27.08.2022

POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena sta tornando. Rivoluzionata, fortemente, dopo la nota riforma della Divisione Calcio a 5. Abbiamo salutato diversi giocatori, ne abbiamo accolti tanti altri, ripartendo comunque da una base, solidissima, che l’anno scorso ci ha fatto venire la pelle d’oca con un finale di stagione stellare.

E’ tempo però di voltare pagina, di pensare al futuro e prepararsi per la nuova stagione 2022/2023, la terza consecutiva in Serie B. La Label System si riunirà lunedì 29 settembre per svolgere la prima seduta di allenamento (ore 18.30, al Palas Ferruccio Orselli). Il tandem Moro-Nikinha è pronto a guidare un organico, come dicevamo, quasi del tutto nuovo. Insieme a loro, l’immancabile Maurizio Maccaroni, allenatore dei portieri. C’è tempo per amalgamarsi e siamo convinti che i ragazzi creeranno un bellissimo gruppo. Ecco la rosa:

Portieri: Carlo Giaconi (VK), Francesco Bellagamba, Andrea Petrucci.

Giocatori di movimento: André Montagna (K), Renan Pizzo, Nikinha Silveira, Riccardo Acchillozzi, Alessandro Palumbo, Lorenzo Lucchesi, Nicolò Belleggia, Giacomo Di Gioacchino, Sacha Castellucci, Facundo Di Iorio, Giuseppe Polini, Salvatore Casillo, Mirko Santolini, Antonio Mura.

La Label System esordirà in Coppa della Divisione sabato 10 settembre, ospitando al PalaPrincipi il Cus Macerata. Il primo turno sarà un triangolare, dove in questo caso riposerà il Recanati. I potentini disputeranno prima un allenamento congiunto (sabato 3) con il Bayer Cappuccini. A ottobre sarà tempo di campionato, i giallorossi (ri) ospiteranno il Cus Macerata. Si giocherà sabato 1 ottobre.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione