25/08/2022

JANUS FABRIANO AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23 25.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

JANUS FABRIANO AL VIA LA CAMPAGNA

ABBONAMENTI 2022/23


25.08.2022


La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica l’avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie B 2022/23.

Uno slogan ben noto alla tifoseria biancoblu: “Perché Io Sono Cresciuto Con Te” è l’hashtag scelto per la nuova campagna abbonamenti in un’annata molto importante per la società cartaia, di nuovo vicina al calore cittadino. Da chi si affaccia per la prima volta alla pallacanestro fabrianese, fino agli storici tifosi, una passione cementata da un sogno comune: da ciò nasce il percorso grafico e comunicativo.

Lunedì 29 agosto, avrà inizio la prelazione per gli abbonati della stagione scorsa (2021/22), esclusivamente presso lo Janus Point (Salari Assicurazioni, via Martiri delle Libertà 66), dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19.

La vendita libera, invece, comincerà da martedì 6 settembre secondo le seguenti modalità:
Presso lo Janus Point sopracitato dal lunedì al venerdì (15:30-19) fino al 19 settembre compreso; successivamente dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00
Online su www.liveticket.eu
Offline presso i rivenditori del circuito, fra cui Tabaccheria delle Fontanelle

Come precisato dalla grafica qua sotto, il PalaChemiba disporrà di due settori nel quale poter sottoscrivere l’abbonamento: tribuna centrale e tribuna laterale, rispettivamente blu e verde.
Tre sono le suddivisioni di prezzo disposte dalla società:
INTERO: valido per i nati prima del 2004, ovvero maggiorenni; 150 euro il prezzo dell’abbonamento in tribuna centrale, 125 euro in tribuna laterale, 12 e 10 euro i singoli biglietti
RIDOTTO: valido per i ragazzi nati tra il 2004 e il 2018 e per gli invalidi, la Janus ha posto particolare attenzione a questa categoria incentivando la partecipazione alle partite con un minor costo; 125 euro in tribuna centrale, 100 euro laterale, 10 e 8 euro i biglietti singoli.
SOSTENITORE: una nuova tipologia di abbonamento, introdotta quest’anno, volta a chi intende contribuire volontariamente al progetto biancoblu in un periodo complicato come questo, versando una somma maggiore per l’acquisto della tessera; 250 euro per la tribuna centrale, 200 euro per la laterale.


(*) L’abbonamento dà diritto a 15 partite di regular season
Sarà previsto un omaggio per il biglietto (no abbonamento) della singola partita, invece, per i regolarmente iscritti all’ A.S. 2022 – 2023 Janus Academy (che dovranno richiedere la tessera presso lo Janus Point) ed i disabili gravi (100%) con accompagnatore (mail da mandare alla società entro il giorno prima della partita: info@janusbasketfabriano.it)

I nati dal 2019 in poi potranno entrare gratuitamente accompagnati dal genitore condividendo il medesimo posto.

Tutti i posti al palas sono numerati, motivo per cui li spettatori dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni di sicurezza volta per volta impartite dall’organizzatore dell’evento.

A seguito dell’abbonamento verrà rilasciato un certificato. Una volta stampate le card, il tifoso dovrà recarsi in sede agli orari comunicati o al botteghino del PalaChemiba il giorno della partita di campionato con il certificato per scambiarlo con l’abbonamento stagionale definitivo. Eventuali cambiamenti verranno comunicati presso i nostri canali social.

Per chi volesse acquistare il proprio abbonamento presso lo Janus Point senza pagare in contanti, dovrà provvedere ad effettuare un bonifico alle seguenti coordinate e con la seguente causale:
Intestatario conto: Janus Basket Fabriano Soc Sport Dilett a Resp Limitata
IBAN: IT41N0306921103100000012345
Causale: Abbonamento NOME TIFOSO – Posto – Settore

Nell’attesa della ricezione del bonifico, il posto selezionato verrà prenotato.
Una volta ricevuto il pagamento, l’acquisto verrà perfezionato ed il tifoso dovrà tornare per ricevere il certificato.

Gli acquirenti presso Janus Point e Tabaccheria Fontanelle dovranno compilare un modello di privacy per il trattamento dei dati personali e per essere ricontattati con rapidità in caso di urgenza, ai recapiti che verranno inseriti (esempio: cambiamento normativo covid per l'accesso al palas).


Giacomo Marini - Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione