23/08/2022

LA SVETHIA RECANATI FIRMA ALEX GASPARRINI 23.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA SVETHIA RECANATI

FIRMA ALEX GASPARRINI

23.08.2022

La Svethia Recanati è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Alex Gasparrini playmaker classe 1988 in uscita dall’Attila Junior Basket Porto Recanati dove ha disputato l’ultimo campionato di Promozione. Tante esperienze nelle minors locali per il 34 enne che di fatto torna a “casa” dopo aver vinto in passato il campionato di Serie D con il sodalizio gialloblu ed aver fatto la spola essenzialmente tra Porto Recanati (Promozione) e Morrovalle (Serie D). Entusiasta Alex per questa nuova avventura: ” Sono davvero felice ed emozionato di tornare a far parte di una società che conosco benissimo in quanto mi ha cresciuto cestisticamente, senza troppi giri di parole questa sarà la mia ultima possibilità di misurarmi in un campionato così importante e ringrazio la dirigenza e lo staff per aver pensato a me. Mi metterò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni con tanto entusiasmo, è innegabile che il roster costruito sia di primissimo livello ed ha l’obbligo di primeggiare ma per far ciò dobbiamo trovare subito la giusta amalgama ed allenarci forte”.

Oltre ad Alex Gasparrini si aggregheranno ben cinque under del settore giovanile: Daniele Biondi ala-guardia classe 2006, Flavius Atodiresei guardia-ala classe 2006, Andrea Mengarelli guardia classe 2004, Mattia Crucianelli ala-pivot classe 2006, Francesco Corvatta guardia-ala classe 2005, i quali disputeranno i campionati giovanili di competenza ed avranno la possibilità di allenarsi con la prima squadra perfezionando così il loro percorso di crescita.

A tutti i ragazzi un grandissimo in bocca al lupo per l’imminente inizio della stagione.


Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione