23/08/2022

VIRTUS CIVITANOVA DATE E RADUNO PRECAMPIONATO 23.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

VIRTUS CIVITANOVA

DATE E RADUNO PRECAMPIONATO

23.08.2022

Prende forma la marcia di avvicinamento al via del campionato di Serie C Gold per la Virtus Civitanova, via atteso per il weekend dell’1-2 ottobre prossimi (non c’è ancora un avversario, il calendario è atteso per i prossimi giorni).

La truppa di coach Marco Schiavi si radunerà lunedì 29 agosto al PalaRisorgimento: prima presa di contatto, distribuzione dei materiali e inizio delle sedute di allenamento, al solito per le prime due settimane, divise pressoché equamente tra atletica e basket.

La prima uscita, infatti, è in programma martedì 13 settembre sul parquet di Castelraimondo contro la Halley Matelica, formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B che nelle sue fila schiera l’ex biancoblu Gianpaolo Riccio. Venerdì 16 e sabato 17 capitan Felicioni e compagni saranno invece impegnati nel 1° Memorial Piero Fabi, quadrangolare che andrà in scena a Porto Sant’Elpidio e che vedrà in campo, oltre agli aquilotti e ai padroni di casa, anche Sutor Montegranaro e Svethia Recanati. In semifinale la Virtus sfiderà proprio quest’ultima, ambiziosa formazione di Serie C Silver che schiera tanti nomi ben noti al pubblico civitanovese: da Lorenzo Andreani a Francesco Amoroso, passando per Simone Cimini. Mercoledì 21 ecco la “prima” in casa: al PalaRisorgimento arriva la Ristopro Fabriano, una delle big del girone C della nuova Serie B. Venerdì 23 ultimo appuntamento, in trasferta, con uno scontro diretto che si ripeterà anche in regular season: il match contro la Attila Junior Porto Recanati, matricola solo sulla carta del campionato di C Gold, che ha a roster gli ex virtussini Lorenzo Baldoni e Filippo Centanni. Gli orari degli incontri sono ancora da fissare.

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione