22/08/2022

PRIMO GIORNO IN PALESTRA PER DERRICK MARKS 22.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRIMO GIORNO IN PALESTRA

PER DERRICK MARKS


22.08.2022

Derrick Marks ha calcato per la prima volta il parquet della Milwaukee Dinelli Arena nella mattinata di domenica, svolgendo i test fisici e una sessione di lavoro atletico personalizzata; l’obiettivo e? partecipare agli allenamenti di gruppo il prima possibile, dopo l’arrivo ritardato dalla positività?, senza sintomi, al Covid-19.
La presenza in palestra e? stata anche l’occasione per rilasciare le prime dichiarazioni da giocatore della Tramec Cento: “Non vedevo l’ora di tornare in Italia! Conosco bene il campionato di Serie A2 e ho la sensazione di avere ancora del lavoro in sospeso e di poter dare ancora di più? in questo nuovo capitolo della mia avventura italiana. Ieri ho ricevuto un’accoglienza calorosa da parte di tutti i nuovi compagni ed e? stato bello anche ritrovare Toscano con cui ho vissuto una grande stagione a Torino. Ora tutto quello a cui penso e? lavorare duro per scendere in campo con loro ed arrivare pronti per l’inizio delle partite ufficiali.”


Giulia ARTONI - Addetta Stampa Benedetto xiv cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione