20/08/2022

VIGOR MATELICA MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO 20.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

VIGOR MATELICA

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO

20.08.2022

La Vigor Basket Matelica è lieta di annunciare che Macron sarà lo sponsor tecnico della prima squadra per la stagione 2022/2023. L’azienda bolognese era già stata partner della Vigor alcune stagioni or sono e torna ora a rifornire di materiale tecnico la formazione biancorossa, confermandosi marchio in grande crescita nel mondo del basket.

Macron è azienda leader a livello europeo nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo. Opera in cinque principali aree di business: teamwear – abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); merchandising – kit ufficiali, articoli per il tempo libero e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati Macron; run & train – abbigliamento tecnico per runners e per sedute di allenamento in palestra; padel – una linea di racchette d’avanguardia e capi altamente funzionali per lo sport più voga del momento; free time – abbigliamento sportivo per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo.

L’azienda ha da tempo un forte radicamento sul territorio dell’entroterra anconetano-maceratese, grazie all’attività portata avanti negli anni da Macron Sports Hub Fabriano – Linea Sport 94. «Siamo lieti di avviare questa partnership tecnica con la Vigor Basket Matelica per la stagione 2022/2023 – sottolinea il titolare Ciro Maraniello – si tratta di un club ambizioso siamo orgogliosi di accompagnarlo nel suo primo campionato di Serie B nazionale griffati Macron. Siamo entrambi entusiasti di iniziare questa nuova stagione insieme, mettendo a disposizione tecnicità e qualità dei materiali per assicurare il massimo delle performance a giocatori e staff in campo e fuori».

«Siamo molto felici di ritrovare un’azienda come Macron, che torna dopo alcuni anni ad essere nostro sponsor tecnico – commenta Monica Sonaglia, presidente della Vigor – Macron è un’azienda italiana che negli anni si è costruita una solida reputazione in tutta Europa anche nel basket, collaborando anche con squadre di Eurolega. Avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi».

Il materiale tecnico sarà fornito alla squadra al raduno in programma lunedì, mentre le nuove divise da gioco saranno svelate nelle prossime settimane.

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione