Basket U14 Elite 29.04.2012
LA STAMURA BK ANCONA ANCORA PIU’ FORTE – DELUSIONE PER LA SACRATA BK PORTO POTENZA
Al Palaprincipi di Porto Potenza Picena si è tenuta la tanto attesa sfida tra la Sacrata Basket – CAB Stamura Basket Ancona per il Campionato Under 14. Una attesa che però forse ha condizionato troppo la psicologia dei Gladiatori. Abbiamo assistito ad un’altra partita stanca per i nostri ragazzi, riusciti a stento a tenere testa ad una Stamura lucida ed organizzata. Qualcuno comincia a pensare che le quasi cinquanta partite disputate fino ad oggi dai Diavoli Rossi in questa stagione, forse li hanno sfiancato. Fatto sta che le assenze (dentro e fuori dal campo) oggi sono state troppe ed al quarto periodo è stata issata bandiera bianca, nonostante a 4 minuti dal termine la Sacrata fosse avanti di due punti… Sono state ancora pagate le troppe disattenzioni, leggerezze e mancate realizzazioni, ma i Gladiatori sono sempre i Gladiatori!!! Proprio per questo motivo attendiamo il prossimo incontro dove i nostri sicuramente riusciranno a ritrovarsi per continuare a dimostrare le proprie qualità. Lodi ai ragazzi di coach Cianforlini, protagonisti della partita dall’inizio alla fine. Nota di merito anche ai giovani arbitri che, nonostante qualche piccola sbavatura, hanno condotto la partita in modo egregio. Per la cronoca, il risultato finale è stato di 66-75. Ora si guarda avanti, al 4 maggio, quando i Gladiatori scenderanno in campo a Porto San Giorgio per affrontare la Sangio. Forza Sacrata!!
SACRATA BASKET PORTO POTENZA – CERVELLINI MORRESI NIBALDI MARGHERITINI TARTUFOLI GRAZIOSI LUCCI PAOLETTI MINNUCCI SEBASTIANI A SEBASTIANI GL TARTUFOLI COACH SACCOCCIA ACCOMPAGNATORE SEGEGAGLIESI STAMURA BK ANCONA – AMMENDOLA VESPRINI DE BENEDICTIS CENTANNI GLORIO PRINCIPI BIASCO MARTINI MARCONI ALFIERI LAMARI COACH CIANFORLINI VICE AGOSTINELLI ACCOMPAGNATORE AMMENDOLA
Si ringrazia il nostro ospite Sig. Luigi BIASCO della tifoseria Stamura BK Ancona che ha partecipato con il nostro staff di Twinssebastiani alla cronaca insieme al sig. Walter LUCCI, anche questo dimostra che le tifoserie anche se sono opposte possono andare tranquillamente daccordo.
Per inviare un commento compilare il form sottostante