SUTOR MONTEGRANARO FRANCESCO PASQUALI ASSISTENTE COACH 10.08.2022
SUTOR MONTEGRANARO
FRANCESCO PASQUALI ASSISTENTE COACH
10.08.2022
MONTEGRANARO - La Sutor Basket Montegranaro aggiunge un ulteriore tassello nello staff che supporterà Coach Vincenzo Patrizio per la stagione 2022/23 assicurandosi l'ingaggio di Francesco Pasquali nel doppio ruolo di Assistant Coach e di Club Manager.
Pasquali, originario di Amandola, sono anni che svolge la sua attività cestistica a Montegranaro allenando nel settore giovanile ed è anche istruttore di Minibasket. Altre esperienze da capo allenatore le ha avute nel 2016-17 con il Fermano Basket femminile ottenendo la promozione in serie B e nel 2015/16 con il Basket Offida sempre femminile.Dal 2013 al 2017 è stato anche capo allenatore responsabile del settore giovanile e istruttore di minibasket per la Polisportiva 5 Fonti, società di Amandola e negli anni precedenti, esperienze anche con la Sacrata Porto Potenza Picena dove ha ricoperto i vari incarichi da vice a capo allenatore a responsabile delle giovanili.
Un curriculum di tutto rispetto per il giovane allenatore che supporterà Coach Patrizio e curerà la gestione del team per quanto riguarda l'aspetto logistico e organizzativo, seguendo le pratiche amministrative in riferimento con la Fip Marche. Inoltre, collaborerà con il Direttore Sportivogialloblu.
«Ringrazio la società della Sutor per questa opportunità che intendo svolgere al meglio delle mie potenzialità – commenta Francesco Pasquali -. Voglio che il Palazzetto di Montegranaro torni ad essere ''la piazza del paese'' e il mio ufficio sarà sempre aperto ai tifosi che vogliono confrontarsi con me, magari davanti ad un caffè».
Buon lavoro, Francesco!
Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante