02/08/2022

SUTOR BASKET MONTEGRANARO PRONTA PER LA SERIE C GOLD 02.08.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SUTOR BASKET MONTEGRANARO

PRONTA PER LA SERIE C GOLD

02.08.2022

La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare che, grazie al supporto dei soci, partners, sostenitori ed istituzioni, parteciperà al campionato di serie C Gold per la stagione 2022/23.
La tradizione cestistica, è viva più che mai come è forte la volontà di proseguire con lo sguardo proteso al domani, al punto che il progetto verrà denominato progetto “Futuro” perché, se è vero che la SUTOR ha una ricca ed importante storia, si vuole programmare :

Il futuro sportivo


Quello su cui la società scommette grazie ai giovani che vestiranno quest’anno per la prima volta i colori giallo blu.
L’intenzione è di dare spazio ai talenti del territorio, affiancati da giocatori esperti di categoria, offrendo loro la possibilità di fare bene, crescere e farsi conoscere indossando una maglia che porta con se’ una tradizione gloriosa.
Il futuro sostenibile Considerato il delicato e difficile contesto economico, la società responsabilmente ha deciso di ottimizzare al meglio le attuali risorse, non compiendo scelte economiche e sportive avventate, nell’attesa inoltre di avere una nuova casa, quella del nuovo palasport che le Istituzioni cittadine hanno prospettato sarà completato entro i prossimi 2-3 anni.
Nei prossimi giorni seguiranno comunicati sulla composizione dello staff tecnico ed organizzativo e sul roster che darà il via a questo nuovo capitolo della Sutor Basket Montegranaro.

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione