31/07/2022

RIVIERABANCA RIMINI ASSISTENTE ALLENATORE LARRY MIDDLETON 31.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET
RIVIERABANCA RIMINI

ASSISTENTE ALLENATORE LARRY MIDDLETON

31.07.2022

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che Larry Middleton ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della Prima Squadra anche nella stagione 2022-2023 in Serie A2!

Leggenda del basket riminese, Larry è pronto ad offrire il suo prezioso contributo di esperienza e qualità allo staff tecnico per la terza stagione consecutiva, nel lavoro sui singoli giocatori, in particolare i giovani.

Quest'anno, inoltre, Larry sarà di fondamentale aiuto nell'inserimento dei due giocatori extracomunitari all'interno del mondo RBR, trasmettendo loro tutti i valori della nostra Società e della città di Rimini.


"Sono molto entusiasta di rimanere come assistente all'interno di questo staff, nell'anno del ritorno in Serie A2 di Rimini. - dice così Larry Middleton - Spero di ripetere la bellissima annata appena trascorsa, grazie anche all'inserimento di un nuovo collega, il Viceallenatore Mauro Zambelli: ci siamo già visti insieme a tutto lo staff, siamo un bel gruppo e penso che potremo lavorare bene insieme.
Mi piace molto la squadra, è stata costruita per essere competitiva fin da subito: speriamo di dare alla città di Rimini un prodotto valido e divertente."


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

#playlikeahero

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione