31/07/2022

BENEDETTO XIV CENTO IN DUE GIORNI 350 ABBONAMENTI 31.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

BENEDETTO XIV CENTO

IN DUE GIORNI 350 ABBONAMENTI


31.07.2022

La Tramec Benedetto XIV Cento, nei primi due giorni di campagna abbonamenti riservati alla prelazione, sono già stati venduti oltre 350 tagliandi per la prossima stagione sportiva, compreso un sold out completo della Curva Zimmer avvenuto già il primo giorno di abbonamenti!
Un tale risultato rappresenta, per la Benedetto, la conferma del buon lavoro di organizzazione svolto dalla società nel corso degli ultimi anni, oltre che di un mercato che ha convinto gli appassionati tifosi biancorossi; la grande famiglia del basket centese ha anche particolarmente apprezzato le politiche attuate dalla società sugli abbonamenti, come i prezzi contenuti ed i derby inclusi per chi si abbona entro il 15 agosto, oltre ai pacchetti Family e le offerte per i vecchi abbonati che scelgono di rinnovare, risultati particolarmente popolari.
L’entusiasmo dimostrato ancora una volta dai supporter di Cento è una grossa spinta per cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione della Tramec, che si proietta verso il prossimo campionato di A2 sentendo la carica di tutti gli appassionati biancorossi.

Oggi (30 luglio) sarà l’ultimo giorno riservato alla prelazione, poi a partire da lunedì 1 agosto si aprirà sul portale Ticketsms (ticketsms.it) la vendita libera per tutti i tifosi, e fino al 15 agosto sarà valida la promozione che comprende, nell’abbonamento, l’ingresso alle sfide di Supercoppa LNP e ai due derby con Ferrara e Fortitudo Bologna.
In vista dell'apertura della vendita libera, la Benedetto ricorda che gli abbonamenti ridotti (Under 18 e over 65), i Family Pack ed i benefit per i tesserati della Benedetto 1964 si possono prenotare a partire dal 1 agosto mandando una mail all’indirizzo biglietti@benedettoxiv.it ed esibendo tutta la documentazione necessaria.
Giulia ARTONI - Addetta stampa Benedetto xiv Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione