26/07/2022

SIMONE CIMINI E' UN GIOCATORE DELLA SVETHIA RECANATI 26.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

 

SIMONE CIMINI E' UN GIOCATORE

DELLA SVETHIA RECANATI

26.07.2022

La Svethia Recanati è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Simone Cimini ala di 195 cm classe 1997. Simone, ottimo difensore e rimbalzista, nell’ultima stagione ha vestito i colori del Tolentino Basket col quale ha incrociato la Svethia mettendosi in luce nella gara di ritorno grazie a 12 punti decisivi per il successo dei suoi.

Nel suo curriculum anche un’esperienza alla Poderosa Montegranaro con relativo esordio in A2 ed il doppio tesseramento a Porto San Giorgio in C Silver dove mette a segno quasi 11 punti di media. Con Montegranaro è protagonista anche nel campionato DNG per poi migrare in Serie B a Civitanova dal 2018 al 2020. Ultime due stagioni a Tolentino per dimostrare una costante crescita testimoniata dai 12 punti di media e 10 rimbalzi per partita. Ora per Simone la chiamata della Svethia: “Non appena ho capito che l’interesse di Recanati era più che concreto non ho esitato un momento nel dire di sì – le prime parole di Simone in gialloblu – sono molto felice di approdare in una società seria ed ambiziosa e di continuare il mio percorso di crescita con un allenatore come Padovano. Darò il 110% di quello che ho per la squadra sia in allenamento che in partita e sono molto felice di ritrovare diversi compagni che ho già conosciuto in precedenza. Mi aspetto di vedere un palazzetto con tanta gente a sostenerci”.

A Simone un caloroso benvenuto ed il più grande in bocca al lupo da tutta la società.

Matco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione