25/07/2022

PREMIATA L’UNDER 17 FEMMINILE DELLA FEBA CIVITANOVA 25.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PREMIATA L’UNDER 17 FEMMINILE

DELLA FEBA CIVITANOVA

25.07.2022

Giovedì 21 luglio si è tenuta all’esterno del Palazzetto di Civitanova Alta, una cerimonia di premiazione da parte della Feba Civitanova Marche per le ragazze dell’Under 17 femminile. La compagine giovanile è stata protagonista di questo finale di stagione, riuscendo ad approdare alle Finals Nazionali di Campobasso ed arrivando tra le prime otto d’Italia. Un traguardo storico per la società biancoblu, da sempre impegnata a forgiare le giovani leve del basket femminile marchigiano e nazionale.

Una cerimonia di premiazione, a cui Maika Gabellieri ha fatto da madrina con la presenza di tutti i genitori delle ragazze, semplice ma significativa da parte della società che ha voluto lasciare delle medaglie ricordo alle partecipanti alle finals, per rimarcare l’importanza del risultato ottenuto dopo una stagione di duro lavoro e di risultati significativi in mezzo al campo. La data scelta non è stata casuale visto che c’è stato il rientro a Civitanova di Emma Giacchetti, dopo il Torneo dell’Amicizia di Melilla riservato alle nazionali U15 dove Emma è stata inserita nel quintetto ideale, mentre dal 25 luglio si svolgerà il raduno dell’Italbasket Under 16 femminile (25 luglio-16 agosto tra Grottaferrata, Rieti e Pomezia) e nell’elenco delle 16 convocate figurano le nostre Alice Malintoppi e Francesca Grande, oltre ad Emma Giacchetti come atleta a disposizione. Oltre a questo il 2 Agosto Giorgia Bocola prenderà parte con la nazionale U20 per il raduno 3X3. Insomma un’estate che si preannuncia a tinte di azzurro.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

Vedi ilo Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione