LA BULDOG LUCREZIA METTE A SEGNO DIVERSI INNESTI 22.07.2022
LA BULDOG LUCREZIA METTE
A SEGNO DIVERSI INNESTI
22.07.2022
La Buldog Lucrezia procede spedita per l’allestimento dell’organico che andrà ad affrontare il prossimo campionato di serie B. Con il benestare della Co.Vi.So.D., arrivato nella giornata del 21 luglio, l’iscrizione dei “cagnacci” alla categoria è stata formalizzata in tutto e per tutto. C’è voglia di riprendere con il futsal giocato in casa gialloblu, con la dirigenza che è stata a guardare piazzando diversi innesti in entrata.
Le new entry in casa Buldog Lucrezia sono quelle di Stefano Chiappori, un ritorno il suo dopo la passata stagione in casa Eta Beta Fano, Michele Sabatinelli, anche lui sponda Eta Beta Fano, Nunzio Cirillo, che torna con i “cagnacci” dopo le esperienze con Eta Beta Fano e CSA Cagli, Jacopo Cassisi, giocatore di grande esperienza per la categoria, Nicolas Pieri, anche lui giocatore di qualità ed esperienza che ha svolto la sua carriera tra Pesaro e Fano, ed i giovanissimi prospetti Filippo Mariani, portiere, e Giovanni Aloisi, entrambi scuola Italservice Pesaro.
Un organico interessante quello a disposizione di mister Elia Renzoni, con il mercato chiuso in casa gialloblu anche se la dirigenza rimane vigile in caso di opportunità da poter cogliere.
A breve ci saranno novità in merito al settore giovanile.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
Vedi il Video
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante