19/07/2022

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE RIPARTE DALL’ECCELLENZA 19.07.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE

RIPARTE DALL’ECCELLENZA

19.07.2022

 

Alcune novità in casa Vis Civitanova. La società rossoblu comunica che per la prossima stagione la squadra femminile parteciperà al campionato d'Eccellenza Regionale. Una decisione sofferta quanto ponderata da parte di tutto il direttivo, vista l'attenzione crescente da parte del sodalizio del Presidente Paolo Biancucci all'aspetto etico e sociale della Vis Civitanova. “Quando abbiamo deciso tre anni fa di partire con una squadra femminile, siamo riusciti subito a centrare la promozione in C nazionale – commenta Biancucci – Queste due stagioni nel campionato nazionale sono state sicuramente stimolanti ma allo stesso tempo impegnative sotto diversi punti di vista. Per questo la società ha deciso di ripartire dal campionato regionale, perché la nostra missione è sempre più indirizzata all'aspetto etico e sociale, pertanto preferiamo creare una solida base a livello di vivaio, cercando di portare avanti un progetto di calcio sostenibile ed alla portata di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport. Investiremo le nostre risorse in tal senso per poi cercare nel corso degli anni di creare una realtà consolidata a livello di giovanile, maschile e femminile, grazie alla quale poterci togliere delle soddisfazioni. Allo stesso tempo intendo salutare e ringraziare il ds Michele Picozzi che ci lascia dopo due stagioni intense e gli auguro le migliori fortune professionali e sportive".

Nel frattempo il progetto della Terza Categoria prosegue nell'allestimento della rosa che prenderà il via per la prossima stagione. La dirigenza sta già incontrando diversi giocatori interessati a prender parte a questa iniziativa.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione