19/07/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA NEL ROSTER SACHA CASTELLUCCI 19.07.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

NEL ROSTER SACHA CASTELLUCCI

19.07.2022

POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena comunica con piacere di aver raggiunto l’accordo con Sacha Castellucci. Il laterale si aggiunge quindi alla serie di nuovi innesti che il club potentino ha sferrato in questa lunga sessione di mercato estiva. Il presidente Luciano De Luca e il direttore Simone Consolani si sono dovuti adattare alle nuove regole, quelle della riforma, e Castellucci è un giocatore formato che potrà sicuramente dire la sua in giallorosso.

Sacha ritorna in Serie B dopo aver calcato il blasone di questi parquet da giovanissimo, con le casacche di Civitanova 1996, Porto San Giorgio e PSG Potenza Picena. Nell’ultimo anno ha realizzato invece 12 gol nel girone E di Serie D con la maglia de La 10 Academy. Laterale, dicevamo, classe 1995. Per lui è la prima grande occasione da over in un torneo nazionale di una carriera già importante, la gavetta c’è stata ed è ora di raccoglierne tutti i frutti. Insieme alla Label System Potenza Picena, il club che ha deciso di puntare su di lui. Benvenuto Sacha, ti aspettiamo!

Fonte: Futsal Péotenza Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione