16/07/2022

BENEDETTO XIV CENTO IL VICE PRESIDENTE GIROTTI LASCIA LA SOCIETA' 16.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

BENEDETTO XIV CENTO

IL VICE PRESIDENTE GIROTTI LASCIA LA SOCIETA'


16.07.2022
Nei giorni scorsi la Società ha anticipato l’accordo che porterà nelle prossime settimane al nuovo assetto societario, che vedrà l’entrata in consiglio di Matteo Franceschini, già Club Manager da Luglio 2021, e l’uscita di Leo Girotti come Vice Presidente. Il ruolo verrà affidato ad un nuovo componente del consiglio: Graziano Gallerani, Presidente provinciale e Vice Presidente Regionale di Confartigianato.
Leo Girotti Vice Presidente uscente commenta così: “Il mio è un gesto di responsabilità; rispetto fortemente la società e questo importante incarico che ho avuto l’onore di ricoprire in questi anni. Gli impegni lavorativi, aumentati nell’ultimo periodo, avrebbero impedito di dare qualità nello svolgimento di questa carica; il rispetto e l’amore che nutro nei confronti della Benedetto XIV mi hanno quindi portato a questa decisione. La mia vicinanza non mancherà, come Main Sponsor con la Tramec e, soprattutto, con la mia presenza alla Milwaukee Dinelli Arena! Ci vediamo a palazzo, Forza Cento!“


Alessandro LIVRERI - Addetto Stampa Benedetto xiv Cento

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione