05/07/2022

RIVIERABANCA RIMINI RICEVIMENTO UFFICIALE PRESSO IL COMUNE DI RIMINI 05.07.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

RIVIERABANCA RIMINI RICEVIMENTO

UFFICIALE PRESSO IL COMUNE DI RIMINI

05.07.2022

RivieraBanca Basket Rimini è stata ufficialmente ricevuta nella giornata di ieri presso il Comune di Rimini dal Sindaco Jamil Sadegholvaad e dall'Assessore allo Sport, nonchè ex Vicepresidente di RBR, Moreno Maresi.

Alla cerimonia erano presenti diversi membri del roster, dello staff tecnico e medico, oltre al Presidente Paolo Maggioli, l'AD Paolo Carasso ed il DS Davide Turci insieme ad una delegazione del CdA di RBR.
La Società ha omaggiato l'Amministrazione comunale con una cornice che ritrae l'iconica foto di squadra sul parquet del Flaminio mentre alza la coppa della promozione in Serie A2, mentre il Sindaco e l'Assessore hanno consegnato una targa commemorativa alla dirigenza RBR ed una felpa ricordo per ogni giocatore e per i componenti dello staff tecnico/medico, ad ulteriore dimostrazione dello stretto legame di collaborazione tra Società e Comune di Rimini.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Foto Nicola de Luigi

#playlikeahero

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione