29/06/2022

NEW FLYING BALSS OZZANO DIMITRI KLYUCHNUK NEL TEAM 29.06.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

 

NEW FLYING BALSS OZZANO

DIMITRI KLYUCHNUK NEL TEAM

29.06.2022

La Società New Flying Balls è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Dimitri Klyuchnyk per il rinnovo del contratto per la stagione sportiva 2022/2023.

Dopo l’ottima stagione appena trascorsa, il “lungo” di origini ucraine indosserà così la canotta Sinermatic per la terza stagione, la seconda consecutiva dopo la prima parentesi targata 2018/2019.

“Restare ad Ozzano non è stata una decisione difficile” – ammette il pivot nativo di Leopoli, che ad oggi vanta 59 partite disputate in biancorosso e 770 punti realizzati. “Qui mi sono sempre trovato molto bene e ormai posso dire di sentirmi a casa. Inoltre qui ad Ozzano c’è una Società che fa sembrare tutto più facile, e si crea un ottimo rapporto anche con la dirigenza. Poi c’è uno staff tecnico di primissimo livello, e uno staff medico impeccabile” – prosegue Klyuchnyk. “Ho deciso di rimanere senza aspettare altre offerte, e spero che anche tanti dei miei compagni di squadra facciano la stessa scelta per continuare a migliorare quello che di buono è stato fatto nella passata stagione”.

E sull’annata appena conclusa Dimitri puntualizza: “Resta il rammarico di non aver fatto i play-off, dobbiamo semplicemente cercare di essere più concreti e lucidi in certi momenti. Siamo sulla strada giusta per fare bene, insomma “trust in the process””.

Sul prossimo campionato e con le formule nuove in via di definizione, Klyuchnyk espone il suo pensiero: “La nuova riforma è ancora da chiarire ed è tuttora in evoluzione, ma secondo me non cambierà di troppo i roster delle squadre della Serie B. Secondo me il livello sarà ancora alto perché nessuno vorrà ritornare a fare campionati regionali o simili”.

Ultima doverosa battuta del lungo ucraino, è per il pubblico ozzanese. “Siccome il campionato sarà tosto spero di vedere sempre tanta gente al palazzetto. Quest’anno i tifosi sono stati stupendi e si è creato un bellissimo feeling con tutto il palazzetto. Speriamo di continuare così”.

 

Marco Rivola - Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione