28/06/2022

FUTSAL POTENZA PICENA NEL ROSTER POLINI SANTOLINI E CASILLO 28.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL POTENZA PICENA NEL ROSTER

POLINI SANTOLINI E CASILLO

28.06.2022

POTENZA PICENA – La nuova settimana comincia con un bel tris di giovani importanti novità per quanto riguarda il prossimo anno. Parliamo di Giuseppe Polini, Mirko Santolini e Salvatore Casillo che vestiranno la maglia del Futsal Potenza Picena nella stagione 2022/2023.

Per Polini si tratta di una conferma, per Santolini e Casillo di un ritorno a casa in seguito ai prestiti che li hanno visti impegnati quest’anno. Con la nota riforma attuata dalla Divisione Calcio a 5, la dirigenza giallorossa ha pensato bene di puntare, anche, sui propri giovani italiani, cresciuti nel vivaio e che conoscono bene società e ambiente. Toccherà a loro poi entrare sempre più in confidenza con i loro colleghi “over” e farsi trovare pronti al momento del bisogno. Il bene del Futsal Potenza Picena viene prima di ogni cosa, ogni membro del club lo sa e ha sposato alla grande i nostri ideali.

Noi non vediamo l’ora che arrivi la prossima stagione, la terza consecutiva in Serie B. Ci saranno anche Polini, Santolini e Casillo, tre giovani made in Futsal Potenza Picena.

Fonte: Futsal Potena Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione