26/06/2022

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI PRIMO VOLTO NUOVO ECCO GABRIELE PIERSIMONI 26.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

PRIMO VOLTO NUOVO ECCO GABRIELE PIERSIMONI

 26.06.2022

Novità importanti in casa Euro Pool Montesicuro Tre Colli con il primo colpo di mercato con l’arrivo dell’esperto Gabriele Piersimoni classe 1983. Il "Guaje" giocatore da molteplici qualità, ottimo realizzatore, porta con sè la grande esperienza avendo calcato diversi palcoscenici importanti del futsal marchigiano. Ex Tenax Castelfidardo, Recanati, Futsal Potenza Picena, nell’ultima stagione ha militato con il Cus Ancona dove ha collezionato ventidue presenze mettendo a segno dodici gol. Un giocatore importante che va a definire una rosa competitiva.                       

“Sono felice di essere qui - commenta Gabriele - conosco l’ambiente avendo giocato con alcuni componenti dello staff tecnico in passato e sono molto contento di essere stato chiamato in questa importante società che ha dei grandi obiettivi. Vengo da un anno difficile e sono molto felice di mettermi di nuovo in gioco e raggiungere gli obiettivi che la società ha chiesto. Ho voglia di giocare e mettere a disposizione della squadra il mio bagaglio di esperienza”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione