25/06/2022

FELICIANO WENDEL LASCIA IL FUTSAL POTENZA PICENA 25.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FELICIANO WENDEL LASCIA IL

FUTSAL POTENZA PICENA

25.06.2022

POTENZA PICENA – Ci si stringe il cuore a dare questo annuncio, fidatevi di noi. Feliciano Wendel e il Futsal Potenza Picena si separano, sperando che questo sia soltanto un arrivederci. Dopo un anno ricco di emozioni e soddisfazioni, le nuove regole purtroppo hanno costretto la società a privarsi di uno dei suoi migliori interpreti. Cosa che non sarebbe mai successa se fossero rimaste in vigore le “vecchie” normative.

La riforma non fa sconti e la dirigenza giallorossa ha dovuto optare a lasciare andare un talento come Wendel. Lo avevamo presentato la scorsa estate, descrivendovi il brasiliano come un giocatore “eclettico e fantasioso”, a un anno di distanza vi possiamo assicurare che non ci eravamo sbagliati. Anzi, quasi 12 mesi dopo, aggiungiamo che Wendel è un ragazzo straordinario, in campo e fuori. Lascia un bellissimo ricordo a Potenza Picena, lascia una società che si è subito innamorata di lui.

Grazie di tutto fenomeno, arrivederci e in bocca al lupo per tutto. Sarai sempre uno di noi!

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione