10/06/2022

FUTSAL POTENZA PICENA RICONFERMATO RICCARDO ACCHILLOZZI 10.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL POTENZA PICENA

RICONFERMATO RICCARDO ACCHILLOZZI

10.06.2022

POTENZA PICENA – La rosa del Futsal Potenza Picena 2022/2023 prende sempre più forma. Dopo il rinnovo di capitan Yuri Di Matteo annunciato negli scorsi giorni, ecco la seconda conferma: il giovane Riccardo Acchillozzi sarà di nuovo giallorosso!

Il talento classe 2001 vestirà ancora la maglia potentina dopo una stagione che lo ha visto crescere a vista d’occhio. I progressi di Acchillozzi piacciono tanto alla dirigenza che ha raggiunto in fretta l’accordo con lui. In vista della riforma diramata dalla Divisione Calcio a 5, che stringerà fortemente il numero di stranieri in rosa, blindare e puntare su italiani di indubbie prospettive è diventata ormai una prerogativa. Il Futsal Potenza Picena si gode allora il talento di Acchillozzi, pronto ancora una volta a condividere lo spogliatoio con elementi più esperti e che continueranno a influenzare in modo positivo la sua crescita e carriera.

Acchillozzi è cresciuto nel vivaio della Nuova Juventina, per poi accasarsi al Futsal Cobà, dove ha fatto parte della formazione Under 19. Ecco poi il Futsal Potenza Picena, con cui quest’anno in Serie B ha addirittura realizzato due reti. Niente male per un ragazzo così giovane, che ci teniamo stretto, insieme a capitan Yuri Di Matteo e a tutti gli altri elementi della rosa che comunicheremo col passare dei giorni. Una cosa è nel frattempo certa: puntiamo in alto, ripartendo da delle vere e proprie sicurezze.

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione