04/06/2022

PREPARATORE PORTIERI CONFERMATO MAURIZIO MACCARONI 04.06.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

PREPARATORE PORTIERI

CONFERMATO MAURIZIO MACCARONI

04.06.2022

POTENZA PICENA – Com’è che si dice? Squadra che vince non si cambia? Tutto vero, ma una squadra vincente ha un enorme bisogno di uno staff di alto livello, competente e voglioso di migliorare sempre di più. Ecco perché, dopo la conferma del tandem Moro-Nikinha, siamo lieti di annunciare che il “nostro” Maurizio Maccaroni ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri anche per la stagione 2022/2023 del Futsal Potenza Picena.

Maccaroni spicca per conoscenze e qualità umane, la società è entusiasta di poter contare su di lui. E’ sotto gli occhi di tutti il grande lavoro che è stato capace di fare con il tandem Callegari-Giaconi. I due portieri della prima squadra si sono alternati tra i pali, ma entrambi – ogni volta che sono stati chiamati in causa – hanno veramente risposto alla grande. Lo stesso Giaconi, recentemente, ha sottolineato quanto sia bello e sano il legame che c’è tra lui, Callegari e Maccaroni. Gran parte del merito la attribuiamo proprio a quest’ultimo, che vestirà ancora una volta la divisa giallorossa.

Nel frattempo, la dirigenza è impegnata su più fronti. Dalla prossima settimana, ne siamo certi, torneremo ad annunciarvi nuove conferme, questa volta inerenti alla squadra che l’anno prossimo giocherà il terzo campionato di Serie B consecutivo della storia del Futsal Potenza Picena. Non vediamo l’ora, portate pazienza e stare sereni: lo staff vincente non è cambiato!

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione