20/05/2022

BILANCIO IN CASA EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 20.05.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

BILANCIO IN CASA EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

20.05.2022

Un finale di stagione che ha visto l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli uscire nel primo turno di play-off contro il Futsal Sangiovannese, squadra che ha evidenziato alcune individualità importanti. Una gara di grande intensità con gli uomini di mister Alejandro Perez che hanno fatto fatica a tenere il passo dei toscani. Il bilancio di fine stagione viene tracciato dal direttore sportivo rossoblu Momi Marchegiani.

“Ci siamo trovati in condizioni fisiche non ottimali contro un’ottima squadra che ha meritato il passaggio del turno – commenta il ds dorico – Ovviamente questa non deve essere una scusante, sapevamo purtroppo di avere una rosa corta e rinnovo i complimenti al Futsal Sangiovannese. Tutto sommato sono contento della crescita effettuata in questi due anni. Siamo arrivati quest’anno alla fase finale di Coppa Italia e a giocarci i play-off, però potevamo fare sicuramente meglio. Ora il nostro obiettivo è migliorarci ancora di più per il futuro, perché perdere non piace mai a nessuno”.

C’è stata comunque una grande unione del gruppo e si guarda agli obiettivi da raggiungere per la prossima stagione. Un lavoro importante che verrà svolto quest’estate con grande attenzione per continuare ad esultare per le vittorie rossoblu.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione