14/05/2022

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI E’ ORA DEI PLAY-OFF 14.05.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

E’ ORA DEI PLAY-OFF

14.05.2022

 

Grande attesa per l’importante sfida di sabato 14 maggio per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che giocherà alle ore 16:00 al Geodetico di Montesicuro per la prima gara di play-off contro il Futsal Sangiovannese, squadra che appena una settimana fa è stata incrociata nell’ultimo match di campionato dagli uomini di mister Alejandro Perez, match chiuso sul 2-2. C’è comunque entusiasmo in casa dorica per l’inizio di questa avventura nei play-off, un traguardo fortemente voluto ad inizio stagione. 

“Ci aspetta una partita molto dura, una gara secca dove saranno fondamentali gli episodi – commenta il trainer rossoblu - mi aspetto una gara complicata. Sono comunque molto orgoglioso per i successi stagionali come l’essere arrivati in Coppa Italia tra le prime quattro ed essere arrivati tra le prime tre in classifica in campionato. Adesso proveremo ad arrivare fino in fondo: abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato a settembre e siamo dove volevamo essere”.

Una sfida ostica quella che aspetta i rossoblu nel primo turno di play-off contro una squadra difficile da non sottovalutare come sottolinea mister Perez. “Del nostro avversario mi ha sorpreso molto la loro grande unione – rimarca il trainer dorico - conosco bene i loro punti di forza, come noi hanno fatto una grande crescita mettendo in evidenza spiccate individualità. Siamo pronti per questa importante sfida”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione