VIS CIVITANOVA TESTA AL RICCIONE 13.05.2022
VIS CIVITANOVA TESTA AL RICCIONE
13.05.2022
Ritorna in campo questa settimana la Vis Civitanova che scenderà sul proprio rettangolo verde domenica alle ore 15.30 contro il Riccione Femminile allo Stadio di Civitanova Alta. “Le ragazze de Citanò” arrivano a questo importante incontro con voglia di riscatto dopo la sconfitta in terra veneta contro il VFC Venezia, una gara ricca di sacrificio determinata nell’ultima frazione di gioco dove si sono evidenziate alcune individualità delle avversarie che sono stati determinanti per il risultato del match. Questa settimana grande attenzione negli allenamenti per essere pronte in questa ultima fase del campionato e sarà interessante il ritorno, in seguito ad un grave infortunio, di Michela Marucci giovane talento rossoblu.
“Ci aspetta una partita molto importante – commenta Michela - Abbiamo voglia di metterci in gioco e affrontare a testa alta una grande squadra come il Riccione. Vogliamo dare il meglio con l’obiettivo di fare risultato”.
Arrivata quest’anno per la giovane rossoblu è stato un anno complicato condizionato da un grave infortunio ma è grande la sua voglia di tornare in campo. “Qui mi trovo molto bene – continua Michela - nonostante l’infortunio sono felice di aver recuperato e di poter aiutare nella parte finale di campionato la mia squadra. Sono felice di giocare con ragazze che hanno molta piu’ esperienza di me: da loro sto imparando tanto, per me questo è un anno di crescita”.
Grande tecnica quella che si evidenzia nella giovane Marucci che ha iniziato fin da piccola a calciare palloni. “Avevo solo 10 anni quando ho iniziato a giocare a calcio, - conclude Michela - mia madre era contraria ma avevo l’appoggio di mio padre che mi ha spinto a credere sempre in me ed a inseguire questo mio grande sogno”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante