11/05/2022

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO NEL DERBY IN CASA DELLA RECANATESE 11.05.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO IMPEGNATO NEL

DERBY IN CASA DELLA RECANATESE

11.05.2022

 

Il Castelfidardo torna nuovamente in campo in questa terz’ultima giornata di campionato. In questo turno infrasettimanale i biancoverdi vanno nella tana della Recanatese, fresca vincitrice del campionato, in un derby dal sapore particolare. I fisarmonicisti, nonostante la caratura dell’avversario, devono cercare di strappare punti per evitare lo spettro della retrocessione diretta. Contro il Trastevere i fidardensi hanno mostrato dei segnali incoraggianti anche se purtroppo non sono arrivati punti. In questo tour de force, con tre partite in una settimana, i ragazzi di mister Enrico Piccioni dovranno provare a portare a casa dei punti preziosi.

“Sabato abbiamo fatto una buona prestazione ma purtroppo non siamo riusciti ad ottenere dei punti – commenta mister Piccioni – Abbiamo cercato di lavorare per metterci alle spalle la sfida contro il Trastevere e pensare a questa contro la Recanatese. Sappiamo che sarà una partita difficilissima e nessuno dei ragazzi deve pensare che i leopardiani ci regaleranno qualcosa. Quindi dovremo scendere in campo lottando su ogni pallone per metterli in difficoltà”.

Calcio d’inizio mercoledì 11 Maggio alle ore 16.00 al “Tubaldi” di Recanati. Dirige l’incontro il signor Fabrizio Ramondino di Palermo.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione